Notizie e aggiornamenti dal mondo della Mediazione

Entrare in Confindustria: un nostro segno distintivo

Dal 20 marzo scorso Concilia Lex S.p.A. S,p.A. è entrata ufficialmente a far parte del circuito delle imprese afferenti a Confindustria. Si tratta di un importante attestato di prestigio, rappresentatività sul territorio ed efficienza dei servizi proposti. Associarsi a Confindustria darà inoltre alla Concilia Lex S.p.A. la possibilità di accrescere le opportunità di contatti tra imprese e di confrontarsi, scambiando il proprio know How maturato in anni di esperienza.

Confindustria e la mission di Concilia Lex

Confindustria, lo ricordiamo, rappresenta la più grande ed importante confederazione per le imprese in Italia, ed ha ramificazioni regionali e provinciali (Concilia Lex S.p.A., in tal caso, è afferente a Confindustria Salerno). Del resto, la mission di Concilia Lex S.p.A. è in piena sintonia con quella della confederazione rappresentata dal simbolo dell’aquila.

Diversi sono infatti i punti di forza della nostra azienda. Innanzitutto l’autonomia e l’indipendenza delle sedi operative, in continuo aumento, disseminate su tutto il territorio nazionale. Si tratta di sedi gestite in linea e coerenza con la mission aziendale, ma sempre facenti parte di un unico grande network. Altro fiore all’occhiello dell’azienda è la sua piattaforma informatica altamente avanzata, grazie a software integrati, studiati per l’accesso online relativo a diverse aree di attività e che consente il servizio di mediazione telematica. Concilia Lex S.p.A. è dotata di certificazione di qualità per la gestione e l’organizzazione dei servizi offerti e può sempre garantire alla clientela cortesia, competenza ed attenzione del personale dipendente, pronto a soddisfare le richieste e le esigenze dell’utenza in maniera efficace. Fornisce infine consulenza legale gratuita, un servizio aggiuntivo al fine di garantire una soddisfazione a 360 gradi dando un sostegno concreto, tangibile ed immediato.

Pagina dedicata all’interno del portale

Ma non è tutto. Perché ci sarà la possibilità per il nostro organismo di mediazione di avere una pagina tutta dedicata all’interno del portale web di Confindustria Salerno, mettendo in risalto tutti gli eventi che stiamo organizzando per la formazione professionale e tutti i convegni sulla mediazione civile e commerciale. In più ci saranno più news e dritte interessanti dal mondo dell’industria.

A cura dell’addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano