Network Concilia Lex. Il network Concilia Lex continua ad espandersi e da oggi sono attive altre 4 sedi in tutta Italia. Si tratta delle sedi di Reggio Calabria, Andria (Bat), la seconda di Potenza e Paola (Cs). L’obiettivo è sempre quello di portare avanti la cultura della mediazione avendo sempre in mente l’importanza della formazione e della preparazione professionale dei mediatori, in tutte le nostre sedi. Ecco, dunque, che in questi ultimi mesi, la rete di Concilia Lex si è ampliata anche in regioni in cui inizialmente non era presente.
Network Concilia Lex consolidato in Calabria, Puglia e Basilicata
Un esempio è dato dall’espansione in Calabria, dove il nostro network farà sentire la sua voce, attraverso tre sedi: due a Reggio Calabria ed una a Paola (CS), da oggi attive. Attive anche le sedi pugliesi di Bari ed Andria, che si aggiungeranno a quelle di Modugno (Ba) e Torremaggiore (Fg); e la seconda sede di Potenza, in Basilicata.
Ecco referenti ed indirizzi
Per quanto riguarda i referenti, si tratta, come sempre, di professionisti preparati e competenti. Se vuoi conoscere i loro nomi, insieme con tutti i dettagli sulle nostre sedi operative, compresi tutti i loro indirizzi, clicca qui.
A cura dell’addetto stampa di Concilia Lex S.p.A., dott.ssa Jenny Giordano