Notizie e aggiornamenti dal mondo della Mediazione

Giornata formativa speciale Concilia Lex a Roma venerdì 3 marzo

La formazione resta, insieme alla divulgazione della cultura della mediazione, una delle principali mission per Concilia Lex S.p.A., continuiamo a ripeterlo. Ecco perché ci spendiamo costantemente nell’organizzazione di eventi anche formativi, che costituiscono i pilastri per i mediatori del futuro. Proprio in quest’ottica Concilia Lex ha dunque organizzato per il prossimo venerdì 3 marzo, un appuntamento imperdibile: una giornata formativa di 8 ore, full immersion nella mediazione, dedicata a tutti coloro che vogliono formarsi o aggiornarsi come mediatori.

Location nella città di Roma all’Hotel Donna Laura Palace con docenti d’eccezione

La location scelta sarà la città di Roma, in uno scenario non solo interessante, ma anche bello per la vista. Il luogo preciso sarà l’Hotel Donna Laura Palace (Via Lungotevere delle Armi, 21), situato tra Piazza Monte Grappa e Piazza 5 Giornate. Quello che però fa di quest’incontro un’occasione imperdibile è la presenza di docenti e relatori d’eccezione. Oltre al docente principale nella persona dell’avvocato Pietro Elia, già responsabile scientifico del nostro organismo di formazione, sarà presente anche il Cons. dott. Fabrizio Pasquale, Giudice del Tribunale di Vasto.

La giornata formativa avrà inizio a partire dalle 9.30 e continuerà fino alle 17.30

La giornata formativa è in fase di accreditamento presso il CNF, utile quindi per chi dovrà conseguire dei crediti formativi. Si terrà nei seguenti intervalli di orario: 9.30 – 13.00; 14.30 – 17.30. Le iscrizioni sono aperte fin da ora, ma bisogna fare in fretta perché i posti sono limitati. Per tutte le informazioni su questo evento telefona al numero verde 800.482977, oppure scrivi a: segreteria@concilialex.it.

Vuoi saperne di più su Concilia Lex e le nostre iniziative di formazione? Desideri avere tutti i dettagli su cosa è la mediazione e come avviare i procedimenti online? Ti piacerebbe scoprire tutti i nostri servizi? Consulta il nostro sito web cliccando qui.