Notizie e aggiornamenti dal mondo della Mediazione

Numero di mediazioni: ottobre mese record!

Ottobre mese record per numero di mediazioni per il nostro organismo! Il network Concilia Lex S.p.A. registra infatti 245 mediazioni(il numero più alto di sempre per i nostri standard) distribuito tra tutte le sedi in Italia. Ciò rappresenta sicuramente una spinta per fare sempre meglio e superarci, ma intanto un grazie va anche all’impegno di coloro che quotidianamente lavorano per promuovere la cultura della mediazione nel nostro Paese.

Numero di mediazioni: bene Caserta, Napoli e Aversa

Relativamente al mese appena trascorso, dunque, e al numero di mediazioni, molto bene hanno fatto alcune sedi. Tra queste: la sede di Caserta (con 22 mediazioni) e quella di Napoli + Napoli Cieffe, rispettivamente con 11 e 20 incontri di mediazione. Bene anche Aversa, con 12, ed Udine, con 11: per entrambe si tratta del miglior risultato dell’anno! Lo stesso può dirsi per la sede di Formia, che con le sue 8 mediazioni in ottobre ha superato la sua media che si aggirava intorno alle 4 o 5.

Le aree di attività del network Concilia Lex

Ricordiamo che la struttura organizzativa di Concilia Lex S.p.A. è improntata alla qualità del servizio di mediazione applicato a diverse aree di attività. Quali? Eccole: mediazione civile e commerciale, formazione in materia civile e commerciale, gestione del credito e del debito sotto un profilo conciliativo. Proprio per questi motivi la Concilia Lex S.p.A. presta molta attenzione nel circondarsi di validi collaboratori che siano propensi a svolgere le attività di gestori delle sedi operative.

Competenza e professionalità la marcia in più di Concilia Lex

Nell’ambito specifico della mediazione il referente della sede operativa può anche ampliare le proprie competenze professionali espletando il servizio di mediazione in qualità di mediatore professionista. La qualità e la competenza sono insomma i requisiti imprescindibili e fondamentali per far parte del team di Concilia Lex S.p.A. S.p.A. Il numero delle mediazioni di ottobre non può far altro, quindi, che spingerci a migliorare costantemente.