Notizie e aggiornamenti dal mondo della Mediazione

Comunicare per mediare, i docenti: l’avvocato e counsellor Donatella Agrizzi

COMUNICARE PER MEDIARE – Conciliare e Persuadere, è il corso innovativo rivolto ad avvocati mediatori e mediatori professionisti che Concilia Lex S.p.A. organizza per venerdì 9 giugno a Roma, nella location dell’Hotel Donna Laura Palace, in Via Lungotevere delle Armi. Otto ore full immersion, in due sessioni (dalle 9.30 alle 13.30 e poi dalle 14.30 alle
18.30) in cui si approfondirà il discorso sull’importanza della comunicazione strategica all’interno della mediazione. Un corso che affronterà in breve tutti i percorsi e le strategie comunicative allo scopo di dotare i mediatori degli strumenti basilari per una mediazione vincente (per altri dettagli sul corso clicca qui ).

Comunicare per mediare: docenti d’eccezione

Due i docenti d’eccezione protagonisti di questo corso: Donatella Agrizzi, avvocato, counselor, mental coach e mediatore, e Giuseppe Capparella, team leader ed esperto in gestione del gruppo e del conflitto.

Laureata alla facoltà di Giurisprudenza di Padova, Donatella Agrizzi esercita dal 1997 la professione di avvocato. Affascinata sin da ragazza dallo sviluppo personale, si è formata e specializzata in PNL, counselling e coaching presso i migliori formatori italiani ed internazionali, tra cui Richard Bandler, Livio Sgarbi ed Ekis, Robert Dilts, oltre che Selene Galloni Williams ed Anthony Robbins ( ritenuto il miglior formatore e coach motivazionale al mondo), con cui collabora.

Donatella Agrizzi: fondatrice di Leadercoach

Fondatrice di “Armonia Dinamica” e di “Leadercoach” è specializzata nel raggiungimento effettivo degli obiettivi. Utilizza in modo personalizzato le tecniche più avanzate del coaching tradizionale e del “nuovo coaching”, insieme alla reinterpretazione veloce ed efficace delle tradizioni millenarie yogiche e degli strumenti più fisici ed energetici di potenziamento della persona. Parlando quattro lingue, svolge la sua attività di coach e counsellor in Italia ed all’Estero, ove è in continuo contatto ed interscambio, con le menti mondiali della creazione dell’eccellenza. La sua caratteristica è proprio la flessibilità e la personalizzazione, per potenziare al massimo le capacità, le peculiarità e le risorse dei suoi assistiti, per l’ottenimento del loro massimo potenziale. È infine coach di molti Leaders.